Egregio Sig. Direttore, sembrerebbe ormai un continuo disservizio quello posto in essere dalla mensa aziendale interna della II Casa di Reclusione di Milano Bollate. Proprio in questi giorni sono arrivate segnalazioni in merito a serie problematiche inerenti ai pasti. Inoltre sembrerebbe che la mensa sia rimasta
per un intero giorno senza acqua, cosa rilevata dalle addette come giustificazione per alcune problematiche rilevate dai fruitori del pasto (pietanze crude, poca scelta ecc.). Si ricorda che in condizioni di impossibilità nel cucinare la ditta appaltatrice deve fornire un pasto sostitutivo, come mai ciò non è avvenuto?
Viste le molteplici segnalazioni ricevute chiediamo alla S.V. con cortese urgenza una convocazione della commissione mensa al fine di verificare le segnalazioni ricevute ed esporre le proprie idee per migliorare il servizio.
Certi del suo scrupoloso interesse, la ringraziamo anticipatamente e restiamo in attesa di avere risposta alla presente nota per dare riscontro e tutela al personale di Polizia Penitenziaria operante nella II Casa di Reclusione di Milano Bollate.